| 

 

Stai chiedendo di poter usufruire dei servizi che Nursing Up garantisce gratuitamente solo ai propri associati.

Prima di continuare con la procedura è necessario che tu verifichi che la tua Amministrazione – nel caso in cui tu sia dipendente – ti abbia addebitato la trattenuta sindacale a favore del NURSING UP nell’ultima “busta-paga” o, in alternativa e sei libero professionista, che il bonifico da te effettuato in favore del NURSING UP sia andato a buon fine , sia in corso di validità  e che tu sia in possesso della relativa ricevuta. 

Ricordiamo che la verifica della sussistenza della trattenuta a favore del NURSING UP nell’ultima “busta-paga”, in caso di dipendente, o il possesso della ricevuta del bonifico a favore del nostro Sindacato, in caso di libero professionista, è preliminare all’espletamento di qualunque procedura finalizzata all’iscrizione ai Servizi Gratuiti 2018.

Tali documenti vanno allegati al Fax finale (insieme alla busta paga). Custodisci la ricevuta del fax che ti potrà essere richiesta dal sindacato.

Se sei un dipendente o sei un libero professionista e non sei ancora iscritto al nostro Sindacato, clicca su questo link, dove troverai alcune informazioni e potrai scaricare i moduli di iscrizione al Sindacato da compilare e consegnare alla tua Amministrazione.

In assenza di iscrizione non potrai aderire ai servizi gratuiti del Sindacato e dell’Enaios sms, ogni abuso sarà punito a norma di legge.

Se invece hai verificato che la tua Amministrazione ti abbia addebitato la trattenuta sindacale a favore del NURSING UP nell'ultima “busta-paga”, o se sei in possesso della ricevuta del bonifico a favore del NURSING UP,in regolare corso puoi proseguire con l’adesione ai Servizi Gratuiti 2018 cliccando sulla barra blu in basso.

 Ti ricordiamo, ad ogni buon fine, che proseguendo con l’adesione ai Servizi Gratuiti 2018, dichiari di essere consapevole che saranno effettuati accertamenti sulle tue dichiarazioni nonché di essere a conoscenza delle responsabilità civili e penali derivanti da eventuali dichiarazioni mendaci.

 

Prosegui nella registrazione

Associazione Nazionale
Sindacato Professionisti Sanitari della Funzione Infermieristica

CF: 96340350584