| 

Remar Hotels

Accordo di convenzione 2017/2018

valido dal 1 aprile 2017 al 31 marzo 2018

 

 

Da quest’anno sarà applicata una nuova formula che permetterà ai nostri convenzionati di avere degli esclusivi vantaggi tariffari con una procedura più snella e diretta.

 

Grazie a questo accordo infatti potrete usufruire di uno sconto del 15% sulla migliore tariffa che troverete online.

 

Per tutelare i prezzi convenzionati da eccessive oscillazioni tariffarie, Vi comunichiamo sin d’ora che in nessun caso le tariffe potranno superare il limite massimo di 250 Euro per la camera doppia e 200 Euro per la camera singola (prezzi per camera a notte con prima colazione inclusa) Inoltre, per chi vorrà prenotare sui nostri siti ufficiali avrà la possibilità di accedere direttamente a delle offerte speciali e sconti dedicati inserendo il codice CORP16 all’interno della casella “ID corporate” del pannello di prenotazione presente sul sito di qualsiasi Hotel.

 

 

N.B. Lo sconto del 15% è applicabile solo per i convenzionati che prenoteranno direttamente segnalando la tariffa riscontrata e non potrà essere applicato a prenotazioni già in essere su altri canali. Il prezzo segnalato dovrà in ogni caso essere accertato dal personale booking al momento della prenotazione e riconfermato con lo sconto applicato. I limiti massimi sono validi per tutti gli Alberghi ad esclusione del Versilia Palace che non fa differenza tra prezzo di singola e doppia e non prevede pernottamenti convenzionati nel periodo dal 4 al 20 agosto.

 

Clicca qui per maggiori informazioni

Associazione Nazionale
Sindacato Professionisti Sanitari della Funzione Infermieristica

CF: 96340350584